AGGIORNAMENTO PER I LAVORATORI (CYBER SECURITY E CONSAPEVOLEZZA SULL’UTILIZZO DEI SOCIAL)

45,00 

Durata: 2 ore
Attestato finale: Si
Didattica: Videolezioni
Fruibilità del corso: 180 giorni dall’attivazione
Esame Finale: Test online a risposta multipla. In caso di mancato superamento, il test è ripetibile più volte gratuitamente.
Tutor: Contattabile per ogni esigenza ai recapiti forniti nell’e-mail di attivazione del corso.
Normativa: Ai sensi dell’art, 37, comma 6 del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. e dell’ Accordo Stato-Regioni del 21.12.20111, repertorio atti n. 221/CSR ed Accordo Stato-Regioni, repertorio atti n. 128/CSR, del 7.7.2016.

COD: SL0036 Categoria:

Il corso è interamente online su una piattaforma E-Learning accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questa modalità ti permette di seguire le lezioni senza vincoli di orario, interrompendo e riprendendo lo studio secondo le tue esigenze.

Il corso di aggiornamento per lavoratori fornisce ai partecipanti gli approfondimenti e gli aggiornamenti necessari a tutti ai lavoratori e alle lavoratrici che utilizzano dispositivi (PC, laptop, tablet, smartphone, ecc..) sia in ufficio che in modalità smart working.
L’aggiornamento lavoratori si rivolge ai lavoratori ed è valido come aggiornamento periodico ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. e dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, repertorio atti n. 221/CSR entrato in vigore nel 2012 e indica le strategie che il lavoratore è chiamato ad operare per preservare lo stato di sicurezza sul luogo di lavoro.

Programma del corso

La Cyber Security in generale e nel periodo COVID
Il Cybercrime
Phishing e ransomware
Come scegliere password robuste
La protezione dei device
Approfondimenti opzionali (Smart Working e tutela della salute e sicurezza)
Verifica finale di apprendimento.

Attivazione Immediata 7 giorni su 7

Acquistando il corso e pagando con Carta di Credito o PayPal, riceverai immediatamente un’e-mail di conferma seguita dall’e-mail di attivazione del corso con le credenziali per accedere alla piattaforma E-Learning. Se paghi con bonifico, puoi anticipare la distinta via e-mail per iniziare subito il corso senza attendere i tempi di accredito.

Piattaforma E-learning

Il corso è accessibile per 180 giorni dall’attivazione, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Le nostre piattaforme e-learning soddisfano tutti i requisiti e le specifiche stabiliti dall’allegato II dell’Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016 (LMS – Learning Management System). Ogni corso ha un docente assegnato come mentor/tutor di contenuto e un tutor di processo. I materiali didattici dei nostri corsi possono comprendere: videolezioni, audio-slide animate, slide e dispense in formato PDF.

Attestato

L’attestato sarà disponibile per il download dalla piattaforma e/o inviato tramite e-mail entro un giorno lavorativo dal completamento dell’iter di rilascio.
Gli attestati costituiscono titoli di Qualificazione Professionale validi su tutto il territorio nazionale secondo i termini di legge previsti.
Ogni attestato è identificato tramite un “Codice Univoco di Autenticità” e un “QR Code” per il riconoscimento automatico da parte di tutti gli organi di controllo.

Modalità di pagamento

Il costo del corso comprende tutti gli oneri e l’emissione dell’attestato. L’iva verrà poi aggiunta nel carrello.

Le modalità di pagamento sono:

  • Carta di Credito;
  • PayPal;
  • Bonifico;

Informazioni

Per ricevere un preventivo personalizzato per più corsi o per maggiori informazioni, scrivi a info@learningacademy.it oppure utilizza il modulo dalla pagina contatti

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AGGIORNAMENTO PER I LAVORATORI (CYBER SECURITY E CONSAPEVOLEZZA SULL’UTILIZZO DEI SOCIAL)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *